Piccoli Principi

Ancora una volta Fondazione Polli Stoppani e Fondazione Mediolanum Onlus sono al fianco di Cometa per la Cena dei Piccoli Principi che è un appuntamento molto speciale per sostenere le attività di “Una Casa per Crescere”, il Centro Diurno che accoglie quotidianamente bambini e ragazzi in situazioni di vulnerabilità.

A causa della situazione legata alla pandemia da Covid-19 quest’anno non è possibile organizzare la cena in presenza: per questo motivo abbiamo pensato di organizzare una cena virtuale il 19 novembre dalle 19.00.

Ci dai una mano a riempire la tavola di Cometa?

COME ADERIRE:
Clicca sul link https://www.puntocometa.org/cena-piccoli-principi
Colora la mano di un bambino, inserendo le tue credenziali;
Contribuisci a sostenere il pranzo dei nostri bambini.

IL TUO AIUTO VALE DOPPIO
Fondazione Polli Stoppani e Fondazione Mediolanum Onlus raddoppieranno i primi 40.000 euro raccolti per garantire sostegno alimentare a sempre più bambini che chiedono aiuto a Cometa.