Sostieni le attività sociali e culturali della Fondazione

DONA ORA

Grazie alla tua donazione alla Fondazione Polli Stoppani puoi:

• aiutare le persone in difficoltà con la fornitura di pacchi alimentari e il sostegno di spese di gestione quotidiane
  • supportare iniziative ed eventi culturali nella bergamasca
  • sostenere la realizzazione dei progetti sociali delle organizzazioni partner della Fondazione (scopri chi sono)

GRAZIE

Ogni donazione è fondamentale per sostenere i progetti sociali e culturali della Fondazione e delle organizzazioni con cui collaboriamo. Il tuo aiuto è prezioso, GRAZIE!

COME DONARE

Indipendentemente dal modo che hai scelto per fare una donazione, ti siamo grati per la tua solidarietà e per il tuo supporto.

Bonifico Bancario

Puoi donare alla Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani (ente privato) o alla Fondazione Polli Stoppani onlus, specificando nella causale la destinazione della tua donazione.

Intestatatario: Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani
Banca: Banco BPM S.p.A. Codice
IBAN: IT13 K050 3411 1090 0000 0000 392
Causale: Erogazione liberale a sostegno scopi sociali (o di specifico progetto).
Nota: Donazione NON deducibile. Per cortesia, indicaci il tuo nome e i tuoi riferimenti per poter essere contattato e per poterti mandare i ringraziamenti e la ricevuta di donazione.

Intestatario: Fondazione Polli Stoppani ONLUS
Banca: Banco BPM – Credito Bergamasco Codice IBAN: IT70 J050 3453 7900 0000 0011 951
Nota: Donazione deducibile Per cortesia, indicaci il tuo nome e i tuoi riferimenti per poter essere contattato e per poterti mandare i ringraziamenti la ricevuta di donazione, utile ai fini fiscali.

Carta di Credito

Puoi effettuare una donazione, singola o ricorrente usando la tua carta di credito attraverso il circuito PayPal o utilizzandola direttamente.