Ora Aiutiamo | Lavorando.com

In un periodo complesso come quello che la nostra provincia sta attraversando, con piacere, possiamo ribadire l’importanza delle relazioni interpersonali e come da queste possano nascere opportunità. Grazie al rapporto di fiducia costruito con la Dott.ssa Laura Briconi (referente di Lavorando.com) da oggi il nostro programma #OraAiutiamo si valorizza offrendo un nuovo sevizio importante per tutti coloro che si trovano nella condizione di dover cercare una nuova occupazione.

La Dott.ssa Laura Briconi ha definito una proposta di concreto supporto per tutti coloro che desiderano avvalersi di assistenza, non solo per la ricerca di un nuovo impiego ma anche nel percorso di reinserimento nel mondo del lavoro attraverso le opportunità di Dote Unica (dai 30 ai 65 anni) e Garanzia Giovani (dai 16 ai 29 anni).

Tutte le persone incluse nel programma #OraAiutiamo potranno rivolgersi a Lavorando.com attraverso i volontari della Fondazione o contattando direttamente la sede di Bergamo o di Brescia della società (tel. 035/0590012 – 030/8370002 –  info@lavorando.com), specificando di essere parte del programma di aiuti della Fondazione Polli Stoppani Onlus.

Ancora una volta la Fondazione ringrazia il gruppo di Lavorando.com per il supporto e la collaborazione continua che in questo momento di difficoltà ha permesso a molti di ritrovare fiducia.