The Perfect Night For Charity 2019

Palazzo Polli Stoppani ha ospitato ieri sera la seconda edizione di “The Perfect Night for Charity” coincidente con il decimo anno di attività della Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani e il quarantesimo anno di attività della Fondazione Polli Stoppani ONLUS, fieri di essere attivi e presenti nel territorio bergamasco a supporto della comunità da oltre quattro lustri.

Il 100% del denaro raccolto durante la serata sarà devoluto alle tre iniziative sostenute in questa edizione:

Fondazione Teatro Donizetti (60%)
Never give up Onlus (20%)
Progetto Invecchiando si impara (20%)

Durante la serata è stato possibile vedere in anteprima La Collezione d’Arte di Palazzo Polli Stoppani che da settembre sarà aperta al pubblico.

Iniziamo con il ringraziare Mario Macarini di Concerto Classics per averci aiutati a trovare degli artisti unici, bravissimi e di grande generosità che, gratuitamente, hanno contribuito a rendere unica la serata, in particolare l’incredibile saxofonista Jacopo Taddei che ci ha elettrizzati e incantati con il suo talento. Grazie all’Orchestra da Camera Canova ieri rappresentata da Enrico Saverio Pagano, Michele Radaelli e Paola Cardarelli, la vostra intelligenza musicale e capacità esecutiva ci hanno rapiti e portati in un mondo fatto di armonia, competenza e bellezza.

Grazie agli sponsor tecnici: Giulio Ferrari S.p.A., da Vittorio Catering, Sorveglianza Italiana per averci sostenuto in questa serata.

Un grazie particolare per i doni e per i supporto a: Ac’M Firenze, Discacciati, Giovanni Benedetti Arte Moderna, Rizzi Gioielli, Rota Fumagalli Gioielli, Tiziana Fausti, Zanetti Hi-Fi.

E’ un successo per noi aver messo assieme tante diverse realtà come quelle dei nostri sponsor e sostenitori, unendole tutte in un comune intento benefico per il territorio bergamasco, successo che dobbiamo (oltre che alla generosità degli stessi) al nostro splendido comitato organizzatore: Silvia Boccia, Laura Bonomi, Simona Ferraroli, Francesco Gavazzeni, Marco Testa, Sara Testa.

Grazie a tutti per la vostra generosità.
La Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani