
Metodi di Donazione
Esistono diverse opzioni per donare. Scegli quella giusta per te e sappi che il 100% delle tue donazioni aiuterà la Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani a sostenere i diversi progetti e iniziative in corso. La Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani è un soggetto privato ed è nata anche per supportare il sostentamento e l’azione della Fondazione Polli Stoppani ONLUS, Museo della Valle che da più di quaranta anni opera nel territorio bergamasco; in quello della Val Brembana e di Zogno nello specifico.
Dona a modo tuo
Indipendentemente dal modo che hai scelto per fare una donazione, ti siamo grati per la tua solidarietà e per il tuo supporto. Ogni donazione è fondamentale per realizzare la nostra missione. Puoi donare direttamente alla nostra Fondazione o donare alla Fondazione “gemella”, la Fondazione Polli Stoppani ONLUS. Grazie del tuo contributo !Donazioni con carta di credito
Puoi farci una donazione, singola o ricorrente usando la tua carta di credito attraverso il circuito PayPal o utilizzandola direttamente. Per farlo premi il pulsante donazione qua sotto.Donazioni con Bonifico Bancario

Intestatario: Fondazione Polli Stoppani ONLUS Banca: Banco BPM – Credito Bergamasco Codice IBAN: IT70 J050 3453 7900 0000 0011 951 Causale: Erogazione liberale a sostegno scopi sociali (o di specifico progetto). Nota: Donazione deducibile Per cortesia, indicaci il tuo nome e i tuoi riferimenti per poter essere contattato e per poterti mandare i ringrazimenti la ricevuta di donazione, utile ai fini fiscali. ATTENZIONE: Nel caso di donazione con Bonifico Bancario, per fruire delle agevolazioni fiscali, oltre al riepilogo delle donazioni effettuate nell’anno rilasciato dalla Fondazione Polli Stoppani ONLUS, dovrai conservare anche una copia della contabile.
Donazioni con Assegno

Intestatario: Fondazione Polli Stoppani ONLUS Indirizzo: Fondazione Polli Stoppani ONLUS, Museo della Valle Via Mazzini 3 24019, Zogno, (BG) Nota: Per cortesia, indicaci il tuo nome e i tuoi riferimenti per poter essere contattato e per poterti mandare la ricevuta di donazione, utile ai fini fiscali. ATTENZIONE: Per fruire delle agevolazioni fiscali, oltre al riepilogo delle donazioni effettuate nell’anno rilasciato dalla Fondazione Polli Stoppani ONLUS, dovrai conservare anche una fotocopia dell’assegno bancario.