Benemerenze Civiche

La cerimonia d’apertura delle Benemerenze Civiche 2021

Il Consiglio comunale di Bergamo si è riunito in seduta straordinaria mercoledì 22 dicembre al Teatro Donizetti per la consegna di 5 medaglie d’oro e 10 benemerenze a cittadini e gruppi che si sono distinti per il loro impegno nella comunità. Fondazione Polli Stoppani ha avuto l’onore di essere inclusa tra questi benemeriti per la sua attività benefica e assistenziale di ampio respiro a cui si accompagnano iniziative culturali e di recupero del patrimonio artistico e storico locale.

Un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale tutta e alla comunità di Bergamo per il loro affetto, senza dimenticare il nostro staff e le nostre volontarie e volontari senza i quali la nostra attività sarebbe impossibile.

Grazie di cuore.