Apertura Casa Museo | 4 febbraio e 4 marzo

Interni del Palazzo e opere esposte

Fondazione Polli Stoppani apre le porte della propria Casa Museo il 4 febbraio e il 4 marzo dalle 14.30 alle 18.00. La Fondazione mette inoltre a disposizione dei visitatori delle visite guidate in collaborazione con Terre di Bergamo per approfondire ulteriormente le opere della collezione privata custodite all’interno del Palazzo di via San Giacomo 9 in Bergamo Alta.

Terre di Bergamo

Terre di Bergamo è Tosca Rossi, Guida e Accompagnatrice turistica abilitata per Bergamo, Provincia, Musei, Accademia Carrara, Fondazione Credito Bergamasco, Storica dell’arte e Ricercatrice, Autrice di testi e libri dedicati alla storia della città.

ingresso € 8 | ingresso ridotto e over 65 anni € 5

VISITE GUIDATE MINIMO 20 PARTECIPANTI: ore 14.30 1° gruppo | ore 16.00 2° gruppo

ingresso + visita guidata € 15 – prenotazione obbligatoria a terredibergamo@gmail.com – 339.3770651