Benemerenze Civiche | Bergamo 2021

• 26 Dicembre 2021

Il Consiglio comunale di Bergamo si è riunito in seduta straordinaria mercoledì 22 dicembre al Teatro Donizetti per la consegna di 5 medaglie d’oro e 10 benemerenze a cittadini e gruppi che si sono distinti per il loro impegno nella comunità.

Fondazione Polli Stoppani ha avuto l’onore di essere inclusa tra questi benemeriti per la sua attività benefica e assistenziale di ampio respiro a cui si accompagnano iniziative culturali e di recupero del patrimonio artistico e storico locale.

Il nostro Consigliere Francesco Gavazzeni alla consegna del premio insieme a Ferruccio Rota, Presidente del Consiglio Comunale, e al Sindaco Giorgio Gori.

Un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale tutta e alla comunità di Bergamo per il loro affetto, senza dimenticare il nostro staff e le nostre volontarie e volontari senza i quali la nostra attività sarebbe impossibile.

Grazie di cuore.

Il video completo della cerimonia

Clicca qui per maggiori informazioni sulla cerimonia.