Concerto Incanto in Musica, Gospel Soul e Pop con Antonella Ruggiero

• 18 Giugno 2021

l 26 giugno 2021 alle ore 21.00 presso la cornice magica, quasi ipnotica, di Palazzo Farnese a Piacenza, si terrà un concerto unico: il Gospel (e non solo) incontra una tra le più importanti voci del panorama musicale italiano: Antonella Ruggiero! Questo concerto, oltre ad essere un forte messaggio culturale, vuole lanciare messaggi di rinascita e di speranza con un linguaggio universale comprensibile da tutti: la musica!
Il coro InControCanto di Vimercate, protagonista insieme ad Antonella Ruggiero, festeggerà 25 anni di crescente attività artistica in tutto il territorio nazionale; insieme si esibiranno in un mix esplosivo di repertorio Gospel, Soul e Pop! Un continuo incalzare di sonorità, di ritmi e di pura energia che coinvolgeranno tutti i presenti.