Emergenza Covid-19, ZOGNO

La Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani, assieme alla Fondazione Polli Stoppani ONLUS, Museo della Valle hanno erogato un primo contributo di 5.000 € sul conto corrente del Comune di Zogno dedicato all’emergenza coronavirus. 
La nostra amata Valle Brembana  e l’ancor più amata città di Zogno sono state colpite violentemente da questo terribile e insidioso virus. Serve di tutto e servono soldi direttamente in luogo per far fronte alle diverse necessità. Il museo della Valle e la Fondazione VPAMS si sono attivati per cercare le risorse necessarie per una veloce uscita e successiva ripresa da questa pandemia.

Aiutateci anche voi con una donazione attraverso la pagina sostienicio premendo il pulsante qua sotto e specificando come nota/causale “covid19 Zogno“, qualsiasi donazione ricevuta (sino a un massimo complessivo di
€ 10.000 ) sarà da noi raddoppiata e immediatamente bonificata al Comune.

Se lo preferite. potete aiutare direttamente il Comune di Zogno che,  per il sostegno alla Comunità Zognese, per aiutare le famiglie in difficoltà in questo momento di emergenza, ha attivato settimana scorsa una raccolta fondi.  Il numero comunale di conto corrente dedicato è:
IBAN: IT 71W 0311 1537 9000 0000 0055 30
Unione di Banche Italiane Viale Martiri della Libertà, 1 – Zogno,  intestato al Comune di Zogno, Servizio tesoreria,  causale: “Emergenza Coronavirus”.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per proteggere e far ripartire la nostra comunità, anche del tuo !

Grazie,
La Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani e 
la Fondazione Polli Stoppani ONLUS

Fotografia in copertina per gentile concessione di: Guirri Tour | https://www.facebook.com/Guirritour/
Share this Post