6900 visitatori in un mese

/ Gennaio 7, 2019/ Notizia

Eleuterio Pagliano, Lezione di geografia. (in esposizione)

Il primo mese della mostra “L’incanto svelato” presso il Palazzo Polli Stoppani si chiude con il raggiungimento di 6900 visitatori e diverse classi di studenti in visita dalle scuole del territorio.

Un grazie ai 100 ragazzi dell’alternanza Scuola Lavoro che si sono dati il cambio per fornire un servizio di guide sempre presente e di grande qualità, grazie ai 20 volontari e agli “Amici della Carrara” per il quotidiano supporto.

Un grazie a Fondazione CARIPLO ARTGATE e alla Fondazione della Comunità Bergamasca per l’organizzazione di questo evento.

La Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani è molto fiera del raggiungimento di questi numeri, realizzando una mostra d’arte di simile qualità è stato esaudito uno dei primi desideri del compianto co-fondatore l’Avv. Vittorio Polli, quello di trasformare la sua casa in una Casa Museo liberamente ispirata al Museo Poldi Pezzoli di Milano.

La Fondazione VPeAMS