Museo della Valle Fondazione Polli Stoppani ONLUS

/ Lug 3, 2018/ Notizia

Caro amico della Fondazione, anche quest’anno ti ricordiamo che il Museo della Valle Fondazione Polli Stoppani ONLUS, è iscritto tra gli enti permanenti che possono beneficiare del contributo del “cinque per mille”. Ti invitiamo quindi a considerare la possibilità di sostenerlo destinandogli la tua quota del 5 per mille.

Per donare il cinque per mille:

È molto semplice; Se sei tenuto a presentare il modello 730 o il modello Unico compila la scheda per la destinazione del 5 per mille riportando il codice fiscale (CF: 85004220167) del Museo della V alle fondazione Polli Stoppani Onlus all’interno del riquadro: Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni e apponendo la tua firma.