Inaugurata la nuova Oncologia dell’ospedale di Carate Brianza

/ Feb 26, 2017/ Notizia, Progetti sostenuti, Rassegna Stampa

Il Cittadino
26 Febbraio 2017

Taglio del nastro, giovedì pomeriggio, per il nuovo reparto di Oncologia dell’ospedale di Carate Brianza. Al Vittorio Emanuele III, per l’occasione, è intervenuto l’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera. Ristrutturato e arredato grazie al supporto della associazione “Claudio Colombo per l’Oncologia onlus” di Vimercate e al contributo della fondazione “Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani”, il nuovo reparto è pronto ad affrontare con nuovo slancio l’assistenza alle circa 1.200 persone che vi fanno riferimento (cinquemila accessi all’anno). Ampi spazi luminosi, arredi moderni e attrezzature all’avanguardia, per garantire al meglio l’accoglienza dei pazienti e i trattamenti sanitari.

LINK ALL’OSPEDALE