Inaugurata la nuova Oncologia dell’ospedale di Carate Brianza

Il Cittadino
26 Febbraio 2017

Taglio del nastro, giovedì pomeriggio, per il nuovo reparto di Oncologia dell’ospedale di Carate Brianza. Al Vittorio Emanuele III, per l’occasione, è intervenuto l’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera. Ristrutturato e arredato grazie al supporto della associazione “Claudio Colombo per l’Oncologia onlus” di Vimercate e al contributo della fondazione “Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani”, il nuovo reparto è pronto ad affrontare con nuovo slancio l’assistenza alle circa 1.200 persone che vi fanno riferimento (cinquemila accessi all’anno). Ampi spazi luminosi, arredi moderni e attrezzature all’avanguardia, per garantire al meglio l’accoglienza dei pazienti e i trattamenti sanitari.

LINK ALL’OSPEDALE