Cappella Polli, Zogno

E’ stato deciso in data odierna dal consiglio di Fondazione di far rientrare il mantenimento della cappella Polli tra gli obbiettivi della Fondazione. Tale mantenimento è un’impegno decisamente esiguo in termini economici ma fruttuoso nel mantenere viva la memoria di uno dei suoi due fondatori, l’Avv. Vittorio Polli.  E’ infatti molto importante per noi mantenere un forte legame con il territorio e il paese di origine obbiettivo primo di quasi tutte le opere di beneficenza e di intervento culturale della Fondazione stessa. Ricordiamo sempre che lo scopo primo delle Fondazioni che portano i nomi Polli e Stoppani è quello di rendere ai luoghi e alle persone che hanno contribuito al benessere delle due famiglie, parte di quel benessere attraverso cultura, speranza ed assistenza.

LINK CIMITERO DI ZOGNO